Quando parliamo di rivestimento della piscina, intendiamo ciò che ricopre uniformemente fondo e pareti con lo scopo di impermeabilizzare, rendere igienico ed esteticamente gradevole.
Ci sono diverse tipologie di rivestimento e quello che noi ci sentiamo di consigliare è la membrana in PVC, detta anche membrana armata, una delle soluzioni più utilizzate al mondo, un elemento che racchiude le funzioni più importanti di un rivestimento: la funzionalità e l’estetica.
Dal punto di vista della funzionalità, infatti, il rivestimento interno della piscina deve garantire impermeabilità, igiene e sicurezza per i bagnanti al fine di evitare in sinergia con il trattamento chimico, la formazione di alghe, funghi e batteri.
La membrana in PVC rappresenta un’ottima soluzione perché molto versatile, installabile su qualsiasi piscina a prescindere dalla grandezza o dalla forma e su qualsiasi superficie, dalle vasche in cemento alle vasche prefabbricate con diversi sitemi.
Dal punto di vista dell’estetica, la membrana armata dona un meraviglioso effetto cromatico alla vista, conferendo colori sorprendenti e brillanti all’acqua (dall’azzurro profondo all’azzurro cristallino con effetto sabbia dorata, ad esempio), ovviamente scelti in base al proprio gusto personale e al proprio stile.
Clever Piscine da tanti anni si affida alla qualità e alla resistenza dei rivestimenti per piscine in PVC di Renolit Alkorplan disponibili in diverse gamme e colori, perfetti per soddisfare le esigenze e le necessità di ogni cliente, esaltando e valorizzando al massimo la piscina.
Inoltre i rivestimenti Renolit Alkorplan vantano una garanzia di impermeabilità da 10 a 15 anni.
Tra i vantaggi più significativi delle membrane armate in PVC di Renolit Alkorplan possiamo elencare i seguenti:
Vuoi saperne di più sul mondo Renolit Alkorplan?
Clicca qui.
Hai già in mente la tua piscina?
Per maggiori informazioni o per un preventivo, siamo a disposizione: +39 031 97 69 55 • info@cleverpiscine.it
Puoi contattarci anche attraverso il nostro FORM