Le condizioni meteorologiche negative, come la pioggia o il freddo intenso, possono creare problemi alla realizzazione di opere esterne. Tra queste sicuramente ci sono le piscine, che hanno bisogno di operare per le parti di finitura con tempo asciutto e temperature superiori a i 10°C.
Noi di Clever Piscine siamo sempre un passo avanti ed abbiamo la soluzione ideale al problema!
Stiamo parlando della nostra copertura gonfiabile riscaldata ABRI DE CHANTIER, che consente di lavorare in condizioni proibitive soprattutto durante il periodo invernale dove le operazioni di costruzione o di manutenzione piscine non sarebbero eseguibili per via delle temperature.
Ma non solo, durante il periodo estivo o comunque più caldo dell’anno, la copertura gonfiabile consente al nostro Team di Clever Piscine di mantenere fresco ed ombreggiato l’ambiente dove si effettuerà il lavoro… Clever Piscine non si ferma mai e non conosce limiti! 🙂
Clever Piscine ha scelto la copertura gonfiabile perché oltre ovviamente alla possibilità di lavorare sempre, durante tutte le stagioni dell’anno è semplicemente unica e ricca di vantaggi, tra i quali:
Grazie a questa soluzione, è possibile mantenere e rispettare le tempistiche di lavoro, in qualsiasi stagione. Niente più ritardi e rinvii a causa del maltempo, aumentando e migliorando così la redditività, l’immagine ed il servizio fornito ai clienti.
Per noi di Clever Piscine è impossibile tornare indietro, ormai la copertura ABRI DE CHANTIER è diventato uno strumento indispensabile in grado di soddisfare il cliente ed incrementare le nostre performances!